Mangimi per animali a Perugia
Il negozio propone un vasto assortimento di mangimi per animali da cortile, quali polli, tacchini, oche, anatre e faraone. Su richiesta si esegue servizio di consegna a domicilio.
Vi offriamo prodotti della migliore qualità, con il massimo valore nutrizionale e sicurezza per i vostri animali. Abbiamo anni di esperienza nella distribuzione di mangimi per animali e abbiamo costruito un’ampia rete di contatti con i principali produttori e trasformatori italiani delle materie prime che compongono la nostra gamma di prodotti.
Questo significa che possiamo garantirvi la migliore qualità a prezzi competitivi.
Vi offriamo:
- Una gamma completa di mangimi adatti a tutti i tipi di animali;
- Consegne dirette alla vostra fattoria o stalla su richiesta;
- Prodotti specifici per cavalli, bovini, pecore, capre e cani;
La vendita di mangimi per animali è un mercato in rapida crescita a Perugia. Ciò è dovuto alla presenza di numerosi allevamenti di animali nella regione e anche al crescente numero di persone che hanno animali domestici in casa.
I tipi più comuni di alimenti per animali venduti a Perugia sono:
- cibo per cani
- cibo per gatti
- cibo per conigli
- cibo per cavalli
- cibo per uccelli
Mangimi per animali Perugia
Il mangime per animali è un tipo di alimento somministrato agli animali domestici, come quelli da allevamento, da compagnia e da zoo. Viene prodotto a partire da piante, carni, cereali e pesce. Può essere in forma di pellet, fiocchi o sbriciolato, o anche in forma liquida.
I principali ingredienti dei mangimi sono fonti di energia (carboidrati), proteine (di solito soia o altri legumi) e grassi. Al mangime vengono aggiunti anche condimenti e minerali per bilanciare i nutrienti della dieta. Alcune fonti energetiche comuni sono il mais, la crusca di riso, le farine di frumento, l’orzo e l’avena. Le fonti proteiche includono la farina di soia, la farina di semi di cotone, i cereali essiccati con solubili (DDGS), la farina di canola e la farina di glutine di mais. Le fonti di grasso più diffuse sono i prodotti a base di olio vegetale, come i panelli di olio di soia e di colza.
Il mangime viene quindi mescolato con acqua per ottenere un impasto che viene poi riscaldato fino a formare una pasta spessa nota come pastone o palline di pasta che vengono poi essiccate in pellet per facilitarne lo stoccaggio e il trasporto.